Iscriviti Cancellati
articoli: 10 20
- Nome del prodotto: dalla A alla Z Nome del prodotto: dalla Z alla A Ordina
Sverniciatore rapido ad alto potere dissolvente, idoneo a rimuovere da qualsiasi superficie, come legno, ferro, muro e vetroresina, strati spessi e durissimi di vecchie vernici. indicato nel restauro dei mobili antichi, nella nautica e nella rimozione di pitture e plastici murali.
Selezionare per confrontare
Acquaragia inodore, per la diluizione di smalti e vernici sintetiche. L'assenza di solventi aromatici garantisce una ridotta nocività ed un minore impatto ambientale rispetto ai solventi tradizionali.
Ragia minerale denaturata per la diluizione di smalti e vernici sintetiche. Materie prime di qualità per una regolare evaporazione garantiscono brillantezza e dilatazione al prodotto verniciante.
Diluente sintetico formulato con materie prime selezionate di prima qualità. Per la diluizione di fondi e finiture sintetiche in applicazioni ad airless, spruzzo, pennello e rullo.
Diluente nitro antinebbia formulato con materie prime selezionate di prima qualità, esente da rigenerati. Per la diluizione di fondi e finiture alla nitro, nitrosintetiche e rapida essiccazione.
Per la pulizia di superfici in metallo, pennelli o aerografi sporchi di pittura fresca. Non indicato per la diluizione di fondi e vernici.
Solvente per grassi, oli, resine, plastica, vernici, collanti a base gomma. Sgrassante per superfici metalliche, legno, marmo, laminati, plastica, stoffe, si può usare a freddo, a pennello o immersione. Utilizzato per diluire resine e vernici a base di resine poliestere, per imbarcazioni e l'industria del legno.
Utilizzato per illuminazione, per usi domestici, come sgrassante per superfici, ottimo come solvente per cere. Usato anche per la diluizione di vernici sintetiche e oleosintetiche, dà alle medesime la massima dilatazione e lucendezza. La velocità di evaporazione del prodotto è medio bassa.
Per la diluizione di fondi e finiture a base di resine acriliche, permette una facile distensione delle pitture.
Per diluire fondi, finiture lucide e opache poliuretaniche mono e bicomponenti. Particolarmente usato nel settore del mobile.
Per la diluizione di fondi e finiture lucide o opache epossidiche, favorendo la distensione e la brillantezza del film di vernice.
Per diluire una vasta gamma di fondi, vernici e smalti. Con progressiva evapo-razione che conferisce brillantezza.